Pages

.

Un salutino... ma solo per pochi giorni!!!

Carissimi Amiche e Amici MIEI,
Per qualche giorno vi saluto... vi ritroverò (spero tutti e magari anche qualcuno in più :-p ) a maggio ..... poichè vado in vacanza....... eh già vado con l'Am8 e alcuni amici (compagni di avventure) negli USA, dove cercherò di studiare e carpire qualche ricettina invitante... certo la California e il Nevada sono luoghi pieni di esperienze nuove o già assaporate a livello mangereccio e non.... e vi assicuro che cercherò di imprimere nella mia mente i sapori, i profumi gli umori e delle particolarità (spero non scontate) da potervi raccontare al mio ritorno, già so che mi mancherete tutti, ma so anche vi ritroverò molto presto... ho molte ricette in pentola da presentarvi... quindi non vi dimenticate di me in questi giorni ..... pleaseeeeee :))

 ♥ ♥ ♥ VI ABBRACCIO TUTTI CON TANTO AFFETTO ♥ ♥ ♥ 

Ciaooooo

No comments:

Post a Comment