Pages

.

Biscotti al torroncino

Eccomi qui ancora a farvi le scuse, per la mia assenza... si sono sparita fra gli impegni incredibili e molto belli di luglio e le ferie - in montagna... aria fresca passeggiate e pane e formaggio... che potevamo volere di più? - e a voi come sono andate le vacanze?????... non sono riuscita proprio scrivere e pubblicare nulla :((( Ma spero di farvi piacere con questa ricettina dolce... sono biscottini davvero eterei, ma pieni di gusto :))


Prima di darvi la ricetta però ho un debito con la mi amica Luna del blog i Barbapasticcetti, da quando sono tornata dal viaggio in USA le ho promesso di farle vedere altre foto... finalmente riesco a farlo :))))



Luna spero ti piacciano e che mi sia fatta perdonare per il ritardo con cui te le ho pubblicate :*

..... tornando ai biscotti, questi biscotti hanno la consistenza della meringa, come li si mettono in bocca si sciolgono... e mmmm che buoni :)))


Barbero Davide



INGREDIENTI
4 uova
100 gr di Torronfette Barbero Davide

PROCEDIMENTO
Montare per almeno 15 minuti le uova intere, nel frattempo sminuzzare piccolissime le Torronfette e aggiungerle lentamente alle uova, continuate a montare finché non otterrete dei bei picchi spumosi rendete a riferimento la foto accanto.

Accendere il fondo e portarlo a 130° ricoprire una placca da forno con la carta forno e versare con l'aiuto di un cucchiaio il composto cercando di distanziare una cucchiaiata dall'altra per non farle attaccare, io le ho messe troppo viino e si sono attaccate.
Cuocere finchè non dorano, toglierle dal forno e servirle fredde.

NB: questi biscottini sono davvero gustosi ma temono l'umidità come le meringhe, quindi riponeteli in un posto asciutto :)))

....... GNAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM










1 comment:

  1. I have seen quite a few cork key chains on the web and decided I would make some. After all, I have NO shortage of corks. Most of th...web Design Company In Bangladesh

    ReplyDelete