Pages

.

CHIUSURA SPEZIAL CHRISTMAST CONTEST


Finalmente sono qui a scrivere ancora sul mio amato blog, finalmente dopo settimane che mi sono sembrate secoli mi posso dedicare a questa creatura che amo moltissimo.
Auguro a TUTTI VOI UN 2013 FANTASTICO FELICE PROSPERO E SODDISFACENTE, impegni familiari e devo dire ultimamente anche problemi con la connessione mi hanno tenuta lontana da questo mondo che tantissima gioia e soddisfazione mi da.
Spero di farmi perdonare presto sia da voi che mi leggete sia dalle mie amiche Blogger che mi sono mancate davvero molto e che mi sono molto care :DDD
Questo post è dedicato alla chiusura del Contest MIO e di BARBARA  SPEZIAL CHRISTMAST CONTEST, che si è concluso. Ebbene si questo contest si è concluso, avrei voluto pubblicare delle ricette fuori gara e non essendoci riuscita credo proprio che le terrò per il prossimo Natale ;)
Detto questo purtroppo mi occuperò da sola del difficile compito di decretare il vincitore, poiché Barbara in questo momento non sta passando un bel momento, le auguro che passi al più presto e che sua nonna si rimetta e che possano tutti lasciarsi alle spalle questi giorni molto presto.
Mi prendo il tempo per valutare e studiare le ricette con attenzione godendomi la lettura e pregustandomi le ricette.
Presto cumunicheremo il vincitore e saranno reso noto anche il premio che sarà recapitato direttamente a casa.
Abbiate pazienza …. È vero che vi tengo sulle spine, ma io mi godo il momento di studiare le ricette sebbene sia poco simpatico scegliere chi deve vincere!
A presto ciaoooo JJJ

No comments:

Post a Comment