Pages

.

LE VINCITRICI SPEZIAL CHRISTMAST CONTEST………. FINALMENTE!!!


Avevate perso le speranze di sapere chi ha vinto il contest vero? Eravate convinte che fosse una bufala e che vi avessi preso in giro? Ebbene non è così! Purtroppo gli impegni sono tanti e la vita non sempre è facile da portare avanti e ci sono quei lunghi periodi in cui non riesci a dedicarti a quello che ti piace e che ti da soddisfazione, quello che ti fa nascere il sorriso sulle labbra quando ci pensi, quello che ti rende la vita automaticamente più piccante per il solo fatto di sapere che poi farai ciò che ti da tanta gioia,
ebbene il mio pensiero in questi giorni è stato sempre costante in questo senso, purtroppo ci sono delle circostanze nella vita in cui volente o nolente devi rinunciare a dedicarti a ciò che ti da serenità e quindi tutto rimane indietro e tutto è relativo, ma ora sono in grado di darvi il tanto atteso vincitore, sebbene io e Barbara avessimo deciso di dare un premio per ogni categoria SALATO E DOLCE essendo arrivate poche ricette (la prossima volta cercherò un tema che vi piaccia di più promesso!! J)e avendo Barbara avuto dei problemi famigliari per i quali non è potuta occupare come di decretare il vincitore, inizialmente avevo deciso che il vincitore sarebbe stato uno, invece rimarrò col primo proposito ossia due vincitori poiché le ricette che sono arrivate mi hanno davvero colpita, e ho pensato che sia più bello in ogni caso premiare le due ricette che alla mia famiglia hanno fatto venire voglia di averle nel piatto in quel preciso momento…. Pertanto spero che siate contente e soddisfatte di questa mia decisione.
Leggo sempre nei blog delle mie amiche quando devono proclamare un vincitore “la decisione è stata davero dura” e credo che questo valga per qualsiasi numero di ricette pervenute e proposte in gara, il problema è davvero solo uno, è difficile scegliere perché le parole che si scrivono, le foto che si fanno e le ricette che si ideano sono sempre proposte con grande emozione, e chi come me in questo caso, vivendo la vita di chi propone le ricette, si ritrova a dover scegliere, bè allora è davvero dura, perché sai che chi partecipa lo fa con tanto affetto.

Uff proprio non vorrei dover arrivare a questo momento! Per quanto riguarda i premi, dovrete attendere ancora un pochino di sapere cosa siano… poiché io stessa sto aspettando che mi vengano recapitati, e al momento non ho a disposizione foto…. Abbiate pazienza CON ME ;)

Ok prendo il coraggio a due mani e rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ecco qui le ricette vincitrici, perché vincono queste e non altre? Nel momento in cui ho visto queste ricette qualcosa mi ha subito conquistato, e ora finalmente so perché le spezie usate, sono fra quelle che preferisco, ma anche fra quelle che sto riscoprendo proprio in questo periodo e sono precisamente  la CURCUMA e L’ANICE e il CUMINO.

… ok davvero non mi dilungo più, ecco le ricette vincitrici J J J

SEZIONE SALATO:
Il rifugio dell'ingordo con i suoi GNOCCHI DI PATATE VIOLA AI 2 FORMAGGI









SEZIONE DOLCE:Pasticci & Pasticcini di Mimma con il suoPresepe in pan di spezie e pasta di zucchero








GRAZIE DAVVERO A TUTTE VOI CHE CI AVETE INVIATO LE VOSTRE RICETTE, VI MANDO UN BACIOTTO GRANDE E UN ABBRACCIO!!

No comments:

Post a Comment