Pages

.

PREMI ALTRI PREMI PER ME…….. E QUANTI SONO!!!

Che dire posso essere più commossa di così nel preparare questo post, dove vi parlo della stima, dell’affetto, della fiducia e della grandissima amicizia che le mie amiche della blogsfera hanno per me?
Ogni volta che ricevo un premio rimango colpita, ma quando inizio a vedere la sfilza di premi che ricevo uno dopo l’altro rimango davvero senza parole! Questi premi del tutto virtuali e per chi magari non ha un blog, una creatura da curare e da far crescere come me, possono risultare poco utili non avendo un riscontro materiale, ma per me è uno stimolo ad andare avanti con più soddisfazione e motivazione!
Mi commuovo ogni volta, e un grande brivido mi corre lungo la schiena, ed è con grande gioia e gratitudine che ringrazio tutte voi che avete questi preziosi pensieri per me.
GRAZIE AMICHE MIE, GRAZIE DI CUORE VI ABBRACCIO TUTTE CON TANTO TANTISSIMO AFFETTO!



Ho già ricevuto il premio The versatile blogger potete leggere il post qui, ma ringrazio con tanta gioia Da Sabrina di Architettando in cucina e Barbara Il mondo di Rina.


  


Unisco due premi le regole sono molto simili e una di queste  è quella di premiare le amiche che hanno meno di 200 sostenitori, le altre non me ne vogliano.
Da Sabrina di Architettando in cucina, Barbara Il mondo di Rina e  Agnese e Lidia di Ci pensa mamma amiche che conosco poco in verità ma che da quanto leggo sul loro blog trovo che siano grandi donne, Grazie Ragazze grazie davvero un bacio a voi JGRAZIE ANCORA RAGAZZE, SIETE DOLCISSIME E MOLTO  BUONE CON ME


Regolamento:
- scrivete 11 cose su di voi
- individuate 1 blog da premiare (con meno di 200 followers)
- Rispondere alle 11 domande poste dal blog che vi ha premiato
Ed ecco 11 cose su di me:

- il mio fiore preferito è la rosa rossa
- mi piacerebbe fare un’esperienza di vita all’estero con mio marito
- Il mio personaggio preferito della saga di Guerre Stellari è Lord Fenner (Darth Vader) e mi piacerebbe rivederla con mio marito e i nostri amici in un solo giorno
- il mio libro prefirito è Orgoglio e Pregiudizio
- Adoro gli orecchini
- mi piace mangiare le verdure cotte al vapore
- le mie torte preferite sono la Torta di Mele in tutte le versioni e la Cheesecake
- Amo tutte le stagioni tranne l’estate
- non mi piace spinare il pesce
- il mio animale preferito è il pinguino
- Il nome della mia cagnolina Cheese deriva dal nome della torta Cheesecake

I Blog che Premio

Le 11 domande per voi sono le stesse domande che ho trovato sul blog di Agnese e Lidia a cui rispondo anch’io ;)
1 Il tuo fiore preferito? Rosa Rossa
2 Tre caratteristiche per descrivere il tuo blog.
Fantasioso, coi piedi per terra e pratico
3 Se potessi cosa faresti?
Viaggerei tutto l’anno
4 Un dolce per descriverti.
La torta di mele
5 La tua passione è il tuo lavoro?
Spero lo diventi
6 Se no.. lo vorresti?
… mi piacerebbe tanto J
7 Cosa pensi del mondo in cui viviamo?
Credo che il mondo sia bello, ma purtroppo si evidenziano solo le brutte notizie, penso che le persone si divertano a dipingersi differenti da quello che sono per paura di soffrire, e credo che le persone abbiano molto più coraggio di quello che pensano.
8 Il tuo piatto preferito?
Gli gnocchi
9 Preferisci il caldo o il freddo?
il freddo
10 Dedichi abbastanza tempo o quanto vorresti a ciò che ti piace fare?
Si ma vorrei poterne dedicare di più
11 Il tuo profumo preferito?
Anni Venti



Da bricolage-ricette.blogspot.it da Amelie di ilcaffedelledonne.blogspot.it  e da Luna di http://barbapasticcetti.blogspot.itRagazze vi ringrazio tanto siete davvero tanto care, mi emozionate davvero!

Le regole del premio sono le seguenti:

1) Inserirlo all'interno del post (anche nella pagina dedicata ai premi)
2) Ringraziare la persona che te lo ha donato e linkare il suo Blog a questo post.
3) Raccontare 7 cose su se stessi.
4) Girare il premio ad altri 15 Blog
Le 7 cose su di me
1.       Il mio film preferito da sempre è VIA COL VENTO, ho letto il libro conosco il making of e non riesco più a vederlo perché antipo le battute dei personaggi, nemmeno io so quante volte l’ho visto.
2.       Prima di prendere in casa Cheese non mi sarei mai sognata di avere un cane, non volvevo vedere i cani nemmeno in cartolina, ora sono legatissima sia a lei che alla figlia Brie
3.       Adoro le candele profumate in casa, in particolare quelle profumate alla frutta
4.       Sogno di vivere in casa in legno dalla moderna architettura e con un grande giardino che gira tutto intorno alla casa
5.       Vorrei partire con mio marito per fare il giro del mondo
6.       Il mio gusto di gelato preferito è la nocciola
7.       Adoro la cucina giapponese

Il premio lo giro alle mie amiche… non me ne voglia chi non riesco a premio, per me siete tutte premiate!!





Le mie Amiche Valentina di Una fetta di paradiso e da Amelie di il caffè delle donne mi hanno voluto donare questo premio prezioso, e io le abbraccio con tanto tanto affetto e di cuore, queste amicizie virtuali che nascono dalla stima del proprio lavoro mi riempiono il cuore. GRAZIE RAGAZZE!
L’amicizia è un sentimento importante e difficile non solo da trovare ma anche da provare; è difficile da trovare perché un amico vero riesci a riconoscerlo come tale dopo molto tempo di frequentazione, ma a volte non si frequentano a lungo le persone per poterle definire tali, c’è sempre qualche sbavatura che te le fa perdere di vista.
Ed è un sentimento difficile da provare perché le delusioni e le avversità fanno si che le persone siamo sempre scettiche, ferme e arroccate sulle proprie opinioni.

Le mie amiche virtuali, sono semrpe presenti in un modo o nell’altro in momenti belli, come in quelli brutti… sono io piuttosto molto lacunosa in questo senso, ma ogni volta ce né una eppure loro sono nel mio cuore e le penso molto più spesso di quanto credano.
Vorrei premiare molte più persone, e sebbene il premio dica che si debba dare a 5 persone… penso che in questo caso farò una bella infrazione alla regola… spero non me ne vogliate!

Premio blogger dell’amicizia

Maria Grazia Here come the sun
Laura Squisito
Mariangela Cocomerorosso

No comments:

Post a Comment