Pages

.

Premio Cute Pie


Come si suol dire la prima volta non si scorda mai, e questa settimana per me e il mio/vostro blog di prime volte ne ha avute parecchie, il primo contest e ora il primo premio vinto!
Dire che sono emozionata è dire poco, considerando che questo blog è nato dopo aver visto il film Julie & Julia, dove l’amore per la cucina, e per il cinema mi hanno spinto a fondere queste mie due passioni accumunate al fatto che amo scrivere.
Le amiche di Dona nasceva poco più di 1 mese e ½ fa e già ricevere un premio….. wow !!




Veniamo ora alle regole:

Andiamo subito alle regole del premio
1) Nominare chi ha creato il premio :La creativitàdi Anna
2) Citare da chi lo abbiamo ricevuto : Un giorno senza fretta
3) Assegnarlo a 10 blogger

·                     Julie& Julia: esperimenti in cucina
·                     la cuoca cialtrona
·                     spadellaconsimmy
·                     Le Torte di Belinda...ma non solo!
·                     Lamponi e tulipani
·                     Murzillo Saporito
·                     Cupcake Sweet Corner
·                     Le ricette della mamma di Francesco
·                     Pane e Acqua di Cristina
·                     la pancia del lupo

4) L'ultima regola è dire tre cose più carine del vostro blog o di voi stesse:
                1 – Le amiche di Dona è la mia casa virtuale, a me piace moltissimo avere gli amici a casa a cui preparare tante ricette, spero di averne sempre più amici qui nel mondo dei blogger.
2 – La cucina è una dei punti fermi della mia vita, e il blog non poteva esserne esente, il vostro affetto mi da la determinazione a continuare e a fare sempre meglio.
3 – Questa creatura virtuale è un’impresa tutta mia e sono davvero contenta di averla iniziata!!


Un baciotto grandissimo a tutte voi
Ciaoooo


No comments:

Post a Comment