Pages

.

Premio Cutie Pie non c'è 1 senza 2 e senza 3 ..... e per questo penso sempre più positivo :))


Non ci posso credere ho vinto questo premio per 3 volte..... stavolta però non darò il premio ad altri blog in modo specifico, lo destino idealmente a tutti i blog che vengono curati con passione e dedizione.
Ringrazio il blog Le Ricette di Vale e della Nonna


Con grandissima Gioia ho ricevuto per ben 2 volte il premio CUTIE PIE, trovo che con questo premio si abbia la possibilità di conoscere tanti blog interessanti e in fin dei conti il mondo dei blog è caratterizzato dalla condivisione di passioni comuni e non.
Come avrete capito la mia passione è la CUCINA e con essa il cinema sono due mondi che sebbene sembrino distanti, in realtà sono molto vicini. In che modo? Semplice sono molteplici i film basati sulla cucina, e in quasi tutti c’è almeno una scena in cui si mangia, non è importante dove o cosa… l’importante è mangiare.
Altra cosa che hanno in comune è il fatto che inevitabilmente davanti ad un film si sgranocchia sempre qualcosa dal pop corn all’uva, come facciamo io e il mio maritino… :))
La CUCINA è l’arte che mi ha portato questi due premi e con davvero grande gioia li accetto e porto avanti lo spirito del premio, far conoscere e premiare sempre più blog deliziosi…………… ma volete sapere cosa mi fa più piacere? A darmeli sono state due blogger che apprezzo moltissimo e per le doti culinarie, ma anche per la dolcezza con cui portano avanti la loro avventura di blogger, perché dietro a queste imprese c’è davvero tanto impegno e tanto lavoro e quando vedi blog deliziosi non puoi che apprezzare la mente, il cuore e il palato, nel caso di quelli di cucina, che c’è dietro!!
E le ringrazio con un grande braciotto entrambe!!

Veniamo ora alle regole:

Andiamo subito alle regole del premio
1) Nominare chi ha creato il premio :La creatività di Anna
2) Citare da chi lo abbiamo ricevuto : Un giorno senza frettae La cuoca cialtrona
3) Assegnarlo a 10 blogger

Rinnovo i miei 10 premiati con alcune giunte…. perchè davvero se lo meritano!

·                     Julie & Julia: esperimenti in cucina
·                     la cuoca cialtrona
·                     spadellaconsimmy
·                     Le Torte di Belinda...ma non solo!
·                     Lamponi e tulipani
·                     Murzillo Saporito
·                     Cupcake Sweet Corner
·                     Le ricette della mamma di Francesco
·                     Pane e Acqua di Cristina
·                     la pancia del lupo



·    
4) L'ultima regola è dire tre cose più carine del vostro blog o di voi stesse:
                1 – Le amiche di Dona è la mia casa virtuale, a me piace moltissimo avere gli amici a casa a cui preparare tante ricette, spero di averne sempre più amici qui nel mondo dei blogger.
2 – La cucina è una dei punti fermi della mia vita, e il blog non poteva esserne esente, il vostro affetto mi da la determinazione a continuare e a fare sempre meglio.
3 – Questa creatura virtuale è un’impresa tutta mia e sono davvero contenta di averla iniziata!!


Un baciotto grandissimo a tutte voi
Ciaoooo

No comments:

Post a Comment