Pages

.

Vittoria contest “A tavola con bontà e salute!" in occasione della Race for the Cure di Roma 2013

Ricorcordate questo contest e questa ricetta? ... se avete qualche dubbio potete rileggerla Qui ebbene questa è la ricetta che ha vinto ... la mia... potete immaginare la mia gioia???? incredibile!! Non solo per la vittoria, ma per quello che rappresenta, la lotta continua e tenace di queste donne che hanno tanto da insegnare a tutti!

GRAZIE a tutti e a soprattutto a Federica per la sua davvero immensa PAZIENZA con me!!



Questi sono i premi che ho ricevuto, uno più dell'altro, quando ho ricevuto la mail in cui mi Federica mi annunciava la vittoria.. ero emozionatissima... quando poi il pacco arrivò .... ero già super-felicissima solo ad averlo lì fra le mani, me lo sono rimirato e mentre lo aprivo... ed ho iniziato a tirare fuori, non uno non due... ma tantissimi premi, cavolo ero troppo troppo troppo contenta, gli accessori da cucina Kitchen Aid vi rendete conto??? un delizioso carrello per la spesa portatile utilissimo per una che quando va a fare la spesa perchè deve prendere solo 1kg di pesche e poi esce dal supermercato piena di cose.... è più che gradito!! ... i guanti per lavorare in casa o in cucina senza distruggermi ogni volta lo smalto.... rosa fashion.... finchè non è uscita lei la spilletta della Komen, sono stata davvero fiera di averla ricevuta, è un vero motivo di orgoglio per me averla ricevuta ........... wow!!!

eccoli qui i miei premi in tutto il loro splendore!
Grazie Komen... spero organizzerete di nuovo eventi come questo!!














No comments:

Post a Comment