Pages

.

Premio DARDOS… un altro grande segno della stima delle mie amiche blogger

Eccomi sono tornata, inutile dire che essere lontana da voi tutti mi è mancato molto, ma presto vedrete i frutti della mia lontananza, e devo dire che sono tornata dopo 5 giorni davvero alla grande considerando che ho ricevuto ancora un premio da parte di ragazze che come me hanno deciso di intraprendere quest’avventura.
Un giorno decidi di aprire un blog un po’ per gioco un po’ per divertimento e quando a distanza di 3 mesi, già domani sono 3 mesi che Le amiche di Dona è online puoi scrivere e scrivere post su premi ricevuti come accade a me, bè che dire la gioia è davvero infinita!!
Ricevere continui segnali di stima e apprezzamento da parte di persone che come me hanno trovato la loro tasca piena di sole non può che essere segno di grande grandissima gioia da parte mia, c’è una canzone di Natasha Bedingfield Pocketful of Sunshine che può perfettamente spiegare il mio stato d’animo quando mi avvicino a questo spazio tutto mio che da piccolo piccolo sta diventato sempre più grande grazie a voi che ogni giorno leggete le mie parole e tornate a leggerle e prendere ricette, e grazie alla Mie Amiche che continuano a darmi segnali si stima continua.
Oggi voglio dedicare a tutti voi e alle Mie Amiche blogger che credono talmente tanto in me da darmi dei premi questa canzone tratta Dall’album “Strip Me Away” (2011) di Natasha Bedingfield Pocketful Of Sunshine traduzione tratta dal sito http://testitradotti.wikitesti.com/

Testo:
Traduzione:
TASCA PIENA DI SOLE
[Interlude]
I got a pocket,
got a pocket full of sunshine
I’ve got a love and I know that it’s all mine
oh.oh,oh
Do what you want,
but you’re never gonna break me,
sticks and stones are never gonna shake me
oh,oh,oh
[Chorus]
Take me away (take me away)
A secret place (a secret place)
A sweet escape (a sweet escape)
Take me away (take me away)
Take me away (take me away
To better days (to better days)
Take me away (take me away)
A hiding place (a hiding place)
[Interlude]
I got pocket,
Got a pocket full of sunshine
I’ve got a love and I know that it’s all mine
oh,oh,oh
[Interlude]
Ho una tasca
Ho una tasca piena di sole
Ho un amore e so che è tutto mio
oh.oh,oh
Fate quello che volete
Ma non mi abbatterete mai
Gli insulti non mi toccano
oh,oh,oh
[Chorus]
Portami via
In un posto segreto
Una dolce fuga
Portami via
Portami via
Verso giorni migliori
Portami via
Un posto nascosto
[Interlude]
Ho una tasca
Ho una tasca piena di sole
Ho un amore e so che è tutto mio
oh.oh,oh




Ringrazio col cuore le mie amiche Valentina del blog Una Fetta di Paradiso e Barbara del Blog Un Giorno Senza Fretta per aver creduto e pensato a me: GRAZIE!! Per avermi conferito il premio "Dardos" un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas " El Pequeno Dardo" il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.



Come fece nel 2008 il suo creatore così proseguirò io nel conferirlo ad altrettanti 15 food blogger per me meritevoli, così la tradizione resta intatta. 

No comments:

Post a Comment