Pages

.

Superate le 5000 visite!!!

Vi dono queste Rose Rosse che sono i miei fiori preferiti!!

Amiche/i Miei GRAZIE a tutti!! Davvero il nostro blog ha superato le 5.000 visite, e questo è grazie solo al vostro affetto nei miei confronti.
Già è merito Vostro, perché se è vero che io scrivo le mie ricette e vi racconto come nascono, voi navigate in queste pagine virtuali e leggete e commentate le mie peripezie culinarie, io sono totalmente autodidatta ed ho iniziato quest’avventura per un film di cui vi ho parlato Julie & Julia, quel film mi ha dato il là, ma il riposo forzoso e forzato a causa di un tamponamento avuto il 18/07 scorso… si in quest’anno non mi sono fatta mancare nulla…  un Ducato Maxi che mi venuto addosso, e avendo riportato problemi al collo e alla colonna dovevo starmene ferma e buona e così è nato il blog.
In questi 2 mesi mi sono divertita tantissimo e VI ripeto GRAZIE al Vostro affetto sono sempre più motivata a sperimentare cose nuove.
Ho in mente una ricetta che volevo fare per l’occasione di questo grandissimo traguardo, ma non sono riuscita a realizzarla, fra i controlli e l’allergia alla colla del cerotto ( si ho avuto pure questa!!), sono stata un “distratta”……………………… ma ieri finalmente ho tolto i punti e fra poco potrò tornare ad una vita più normale di prima e allora Je do’ giù con la cucina!!!
Per tanto in questo momento e mi scuso con voi ho solo un GRAZIE da dirvi e non ho altro da lasciarvi! Ma il mio affetto per voi è in continua crescita di pari passo con questa casa virtuale che mi state aiutando a rendere sempre più confortevole!

GRAZIE UN BACIO GRANDISSIMO E UN IMMENSO ABBRACCIO!!!

No comments:

Post a Comment