Pages

.

Ho vinto il mio primo contest!!

Amiche Mie ancora mi devo riprendere!!
Non ci posso quasi credere, ho letto e riletto quel post non so più quante volte, e alla fine ho iniziato a credere quello che leggevo.

La mia filosofia quando partecipo ai contest è divertirmi divertirmi e divertirmi, leggere il "bando di gara", far viaggiare la fantasia dove vuole e trovare la ricetta nei meandri della mia mente, attivarmi per procurarmi gli ingredienti e .............. iniziare a divertirmi!
Così è stato per il contest Uva & Fichi della mia amica Barbara del blog Un giorno senza fretta , il primo contest a cui ho partecipato, ho candidato due ricette una per la sezione salata e una per la sezione dolce, la prima candidata, con la quale ho vinto, vi rendete conto????? ho vinto con la mia Focaccia dolce all'uva con cocco e cioccolato!!
Vi ho raccontato che ho avuto un intervento alcuni giorni fa, quello che non sapete però è che la mia voce non è ancora tornata totalmente, eppure mi dovevate vedere ieri zompettavo per tutta la casa di mia mamma (ero scesa per il fine settimana in Umbria), esultando a voce bassa urlando a squarciagola dentro di me purtroppo emanando dei suoni sconnessi fuori, ero e sono tutt'ora strafelicissimissima .... si dai lasciatemi passare il termine ;) non ho proprio provato a contenere la gioia, essa era ed è tale che non ci sono proprio riuscita!

Ringrazio Valentina del blog La cucina facile di Vale che ha scelto e ha creduto nella mia ricetta e l'ha inserita nella rosa delle 3 ricette finaliste, Grazie davvero Valentina!

Già leggere che ero in finale mi ha fatto fare un salto, per scaramanzia ho mantenuto il silenzio, credetemi è stato davvero difficile, ero così felice a leggere che la ricetta era in finale GRAZIE!!

Ringrazio Barbara, per averla scelta come vincitrice, le ricette in gara erano tutte bellissime mi hanno fatto venire tutte l'acquolina in bocca, e uff h finito le parole... sono troppo felice!!
GRAZIE Barbara... davvero per aver creduto nella mia ricetta!

..... penso che non finirò mai di ringraziare tutti, amici e parenti che mi stanno sostenendo in questa mia avventura così soddisfacente, ma voglio ringraziare anche voi che leggete i miei post e che tornate sul blog a leggerne altri, mi date la determinazione a fare sempre meglio, la cucina fa davvero parte di me, non ho la presunzione di pensare di essere una professionista, ma come autodidatta sono davvero contenta dei risultati che sto ottenendo!


..... come sono feliceeeeeeeee :DDDDDDDDD

No comments:

Post a Comment