Pages

.

Premio Omaggio Grazie a TE

Grazie a TE! Forse in questo modo riesco a dire grazie nel modo giusto a tutte quelle ragazze che ogni giorno mi sostengono e mi fanno sentire bene e mi danno gli siitmoli ad andare avanti con questo blog con il loro apprezzamento la loro presenza e soprattutto con il sostegno.

Vorrei lanciare quest’iniziativa per ringraziare tutte quelle blogger che con le loro parole riescono a mantenere sempre alto lo spirito di un blog, un bouquet di fiori, un piccolo gesto virtuale per dare la giusta importanza al sostegno quotidiano che aiuta chi ha un blog ad avere sempre quella gioia determinazione e sollecitudine con cui ha pubblicato per la prima volta il primo timido e spaurito post.
Io ho due blog Le amiche di Dona e 100 Mani il primo nasce per il mio amore per la cucina e la scrittura il secondo è un gioco culturale per tutti coloro che sognano di scrivere e che vorrebbero farlo come lavoro o semplicemente per saziare la grande fantasia e bisogno di mettere su carta i propri pensieri.
Entrambi questi due blog devono ringraziare tutte le persone che li leggono e che li nutrono con la partecipazione attiva, per questo nasce il premio/omaggio Grazie a TE!
Vogliamo vedere le regole? Si dai sono semplici


PREMIO/OMAGGIO GRAZIE A TE! REGOLE

1 Citare i nomi dei blog da cui nasce l’iniziativa mantenendone i link attivi Le amiche di Dona e 100 Mani.
2 Donare l’omaggio ad almeno 1 blog, il numero è libero perché non posso sapere quali e quanti sono i blog che hanno un posto speciale nelle vostre motivazioni personali.
3 Cercare di motivare la scelta bastano poche parole, ma fatelo è importante per chi riceve il Premio/Omaggio.

Volutamente nel regolamento non ho indicato di inserire il nome del blog da cui si riceve il Premio/Omaggio poiché sono sicura che tutti vorrete ringraziare chi vi fa un dono, l'orgoglio di ricevere un ringraziamento sta soprattutto nel ringraziare chi fa il gesto. 

Chi pensa che sia una gestione piramidale questo premio secondo me sbaglia,  perché non mi smetterò mai di ringraziare chi mi aiuta e chi mi sostiene.



I miei Ringraziamenti e il mio Premio/Omaggio vanno:
Un giorno senza fretta
SQUISITO
LA BUFFETTA il blog di ricette fotografate passo passo...
spadellaconsimmy
I Barba-pasticcetti :-)
Una Fetta Di Paradiso
la cucina di nonna papera 
Il rovo di bosco
cocomerorosso
here comes the sun
Julie & Julia: esperimenti in cucina
la cuoca cialtrona
Zagara & Cedro
Senticheprofumino...le ricette di Ilenia...
Pane & Girasoli
2 Amiche in Cucina
amici allergici lo sapevate che.....
Rika's Garden
Ribana's Flavour
La cucina facile di Vale
I Sogni di Claudette
I Cuochi di Lucullo
Fragole e panna

Murzillo saporito



Spero di non aver dimenticato nessuno, se così fosse perdonatemi!! Il motivo per cui vi dono questo bouquet è perché il vostro affetto costante e presente mi riempie il cuore di gioia :)) GRAZIE A TE!!!!

Scusatemi tanto ma mi sono appena accorta che alcuni blog e le pagine Facebook non si visualizzavano... ho risolto il problema... spero!! ;))

No comments:

Post a Comment