Pages

.

Premio Simplicity


Questa mattina mi sono alzata come tutte le mattine e aprendo il blog ho trovato un messaggio… passa da noi c’è un premio per te.  





Potete immaginare la mia totale sorpresa nel leggere questa frase e di conseguenza potete immaginare la mia gioia!!
Wow un premio tutto per me, proprio una  gran bella sorpresa questa, e che premio inerente alla semplicità.

Ringrazio per questo moltissimo le ragazze di 2 Amiche in Cucina che hanno voluto premiarmi che fra l’altro se lo meritano tutto!!

Una cosa che mi piace moltissimo di questi premi è che permette di far conoscere molti blog, e consente di conoscere meglio quelli che già conosciamo.

 

Andiamo a vedere le regole :)) ….. quanto sono felice ^^   ^^   ^^

 

Le regole del premio sono:

1  Rispondere alla domanda "Che cos'è la semplicità"

                È molto difficile dover definire la semplicità, per me è più semplice farlo attraverso la descrizione di una serata tipo della mia famiglia: seduti sul divano io mio marito e i nostri cani, tutti sotto un piumino o una copertina a vedere un film e a mangiare frutta.

E attraverso una vacanza: passeggiare in silenzio in montagna ammirandone l’immensità e il potere rasserenante sull’animo.

La semplicità è per me vivere con la mia famiglia divertendoci con cose non esagerate e appunto semplici.
   


2  Dedicare un'immagine a chi ci ha donato il premio


Alle ragazze di 2 Amiche in Cucina regalo gli occhioni dolci della mia Cheese i fiori bianchi al profumo di miele e una semplice, ma appagante passeggiata su un ponte di un paesino di montgna pieno di fiori profumati.
Tutte e 3 le foto sono state scattate da me :))


3 Donare il premio a 12 blogger
Non mi giudicate ripetitiva se il premio lo assegno ad alcuni blog a cui già ho assegnato il premio Cutie Pie, ma trovo che questi blog se lo meritano l’elenco.

§     Rika's Garden
§     linventafavole
§     Pane & Girasoli
§     SQUISITO
§     Tulimami

No comments:

Post a Comment