Pages

.

Premio Simplicity.... 2 :)))


Un grazie anche ad Angie di Una gatta in cucina mi ha voluto premiare col premio Simplicity, purtroppo con molto ritardo riesco a pubblicare il premio che mi ha voluto dare…  ma fra la convalescenza e i vari impegni dovuti ai controlli, ho potuto solo in questo week end in Umbria trovare la giusta foto per ringraziarla, la foto l’ho fatta io appunto nella mia amata Umbria e gliela dono con tanta gioia!!



Come ho già detto amo molto i premi perché consentono di conoscere blog nuovi e blogger che con passione portano avanti il loro lavoro.
Le regole sono:

1         Rispondere alla domanda "Che cos'è la semplicità"

Precedentemente ho scritto questo:

                È molto difficile dover definire la semplicità, per me è più semplice farlo attraverso la descrizione di una serata tipo della mia famiglia: seduti sul divano io mio marito e i nostri cani, tutti sotto un piumino o una copertina a vedere un film e a mangiare frutta.

E attraverso una vacanza: passeggiare in silenzio in montagna ammirandone l’immensità e il potere rasserenante sull’animo.

La semplicità è per me vivere con la mia famiglia divertendoci con cose non esagerate e appunto semplici.
Ora aggiungo anche passare del tempo con la mia bimba speciale.

2  Dedicare un'immagine a chi ci ha donato il premio


Questa foto l'ho fatta nel week end passato in Umbria, mi sembra esprima bene il senso della semplicità

3 Donare il premio a 12 blogger
Ovvio riconfermo tutte i blog che ho premiato precedentemente e sono davvero contenta di poter assegnare questo premio a queste brave blogger!... :*



Un bacio a tutte voi!! :*

No comments:

Post a Comment