Pages

.

Premio The Versatile Blogger


La scorsa settimana si è caratterizzata da una sorpresa continua e davvero tanto inaspettata!! La stima e l’apprezzamento per il mio lavoro da parte delle mie carissime amiche Blogger, è in crescita dovete immaginare la mia gioia, ma anche l’ estremo imbarazzo (positivo ovvio) quando ho letto che ben 4 Amiche mi hanno voluto premiare con un premio davvero bello. Sono molto emozionata, e felicissima per questo premio che mi sta invadendo coi colori e con il senso stesso del premio, pensavo che non avrei mai potuto dire 7 cose di me… alla fine devo confessarvi che il problema in realtà è stato alla fine dover scegliere, ho pensato che quello che leggerete di seguito sono alcune delle cose che mi caratterizzano a pieno… ma per prima cosa voglio ringraziare con tantissimo affetto  le mie Amiche Una Fetta Di Paradiso, LA BUFFETTA il blog di ricette fotografate passo passo..., silviaaifornelli, To be bio: a case of beautyUn giorno senza fretta
Le regole che accompagnano questo premio sono di donarlo a 15 blog, anche se non c'è alcun problema per chi non lo facesse,  raccontare 7 aspetti di sè.

1 mi piace moltissimo cucinare, ma questo già lo sapete!
2 vivrei con la valigia in mano, adoro viaggiare e mi piacerebbe moltissimo fare un’esperienza di vita all’estero, America in primis ma anche in Francia, Gran Bretagna e Australia.
3 amo moltissimo il cinema ed è stato galeotto nell’amore fra me mio marito che dura da più di 11 anni.
4 amo moltissimo le mie cagnoline, ma soprattutto devo dire grazie a Cheese la mia dolcissima Cheese perché grazie a lei ho superato la paura nei confronti dei cani.
5 non amo il mare e amo moltissimo la montagna, talmente tanto che io e mio marito sognavo di invecchiare in uno chalet montano.
6 mi piace moltissimo dipingere, ma da quando ci siamo trasferiti in Piemonte non riesco più a farlo.
7 per ultimo ma non meno importante con l’Am8 andrei ovunque, non riuscirei a immaginare la mia vita senza lui.

Premiare 15 blogger…. È stato difficile scegliere tutti i blog che conoscono meritano questo moltissimi altri premi spero non si offendi nessuno, mando un grandissimo abbraccio a tutti


No comments:

Post a Comment