Pages

.

SPEZIAL CHRISTMAS CONTEST

Care amiche oggi vi scrivo in contemporanea con la mia amica Barbara del blog Un giorno senza fretta per presentarvi il nostro nuovo contest.
Amiche Mie che emozione il mio primo contest, potevo lanciarlo senza colei che per prima ha creduto in me? No, non potevo e così le ho chiesto se voleva partecipare con me… per fortuna ha detto si! Che gioia :)))
Questo è un periodo in cui l’atmosfera di un periodo pieno di gioia e magia entra nelle nostre case, per cui con grandissima gioia vi presentiamo con piacere il primo
SPEZIAL CHRISTMAS CONTEST


Ossia le ricette della tradizione natalizia rivisitate con le spezie… quindi largo alla fantasia!!
Se qualcuna tra voi amiche non conoscesse Barbara, vi consiglio di andare subito a sbirciare nel suo bellissimo blog.
Ma veniamo ora alle regole del contest:
Quello che vi chiediamo per partecipare al nostro contest è di inviarci una rivisitazione dei piatti della tradizione natalizia che mettere in tavola da oggi al 06 gennaio 2013,giorno in cui terminerà il contest alle ore 23.59.
Vi chiediamo di specificare quale ricetta volete rivisitare e segnalarci le vostre modifiche.
Le ricette saranno divise in due categorie:  la categoria dei salati di cui si occuperà Barbara e la categoria dolci di cui mi occuperò io.
Potete inviare quante ricette volete, non c'è un limite
Se volete partecipare ma non avete un blog potete inviarci il racconto e almeno una foto della ricetta finita e provvederemo noi ad inserirvi. Le mail sono: leamichedidona(@)libero.it oppure giornisenzafretta(@)gmail.com
Per partecipare dovete prelevare il banner ed inserirlo nei post con cui vorrete partecipare e se vi fa piacere anche nella home page del vostro blog o nella pagina dedicata ai contest.
Sempre se vi fa piacere e solo se lo volete davvero, potete diventare nostri sostenitori.
I vincitori saranno ovviamente 2: uno per la sezione dolci e uno per quella salata, prossimamente vi comunicheremo anche quali saranno i premi.
Che dire, non ci resta che aspettare le vostre meravigliose ricette.

No comments:

Post a Comment