Pages

.

Premi Contest Uva & Fichi....... sono arrivati e sono bellissimi!!


Carissimi Amici Miei!! Scusatemi davvero tanto per l’assenza dal blog,  vi sto trascurando è vero e di questo mi dispiace molto  ma questo non significa che io non stia cucinando per proporvi ricette diverse dal solito, vi posso annunciare con molta gioia come avrete modo di vedere nei prossimi giorni sto preparandovi moltissime sorprese, non voglio parlarvi di nulla, non voglio darvi nemmeno un piccolo indizio perché altrimenti vi tolgo la sorpresa J
Sono davvero mortificata nei confronti di tutte le mie amiche di blog, che in questi giorni non sono andata a trovare nelle loro case virtuali e lo sono nei confronti delle amiche/ci nuovi che non ho nemmeno accolto come si confà, caspita siete diventati tantissimi, sono davvero commossa!! GRAZIE JJ J

Dopo le doverose e sacrosanti scuse sono qui a gongolare di gioia e felicità del premio per la vittoria del contest Uva e Fichi che ho vinto con la ricetta che troverete qui.
Mercoledì scorso quando è arrivato il corriere che mi ha consegnato il pacco ed ho visto l’indirizzo del mittente ho iniziato a zompettare tutta contenta per casa con Cheese e Brie che mi guardavano fra l’attonito e lo scettico, inizio ad aprire il pacco… tale era la contentezza che nemmeno riuscivo ad aprirlo… alla fine ho giustiziato la scatola facendola passare ad uno stato di coriandoli di cartone, ma a questo punto loro i miei premi hanno iniziato a fare timidamente capolino e li ho finalmente visti.
La prima cosa che ho tirato fuori dai coriandoli di cartone è stato il biglietto che  la mia  Amica Barbara mi ha scritto, ero felicissima nel leggerlo, inoltre leggo che aggiungeva ai premi un dono personale per me, ha infatti realizzato per me una collana, che ovviamente mi sta benissimo e che ovviamente sto sfoggiando in tutte le mie uscite JJ J …. Sono stata troppo contenta di questo bijoux!!
Dopo il biglietto ho cercato subito la collana, mi è piaciuta davvero moltissimo e l’ho indossata immediatamente!! È sui toni di un verde meraviglioso, la trovo adatta ad ogni stagione, è bellissima!! Grazie Barbara :***
Dopo la collana inizio a tirare fuori la teglia a forma di cuore, caspita io adoro i cuori, li metterei ovunque!! E questo è proprio un bel cuore Jnon vedo l’ora di usarlo JJ
Poi escono i miei amati incensi, pensate che mi piace talmente tanto la confezione che ancora non riesco ad aprirla :**
E per ultimo ma di fondamentale importanza il libro delle spese, un libro davvero utile dove potrò annotare tutte le spese che faccio…. Il problema è che anche questo mi piace moltissimo e non so se lo userò… ci devo proprio pensare, in fin dei conti questi sono i premi del Primo Contest a cui ho partecipato… ed ho avuto la fortuna di vincerlo, è davvero il massimo dei massimi ….  E non mi va di avere solo le foto a ricordarmeli intonsi JJ J
Grazie Barbara ogni volta che vedo i premi sorrido e mi emoziono…………. Come sono felice !! ^^ ^^ ^^
WOW che gioia!!!







No comments:

Post a Comment